Tutto è cominciato ... dal Palio Dell'Agnolotto! Ci siamo trovati a programmare, a inventare, per tendere una mano doverosa, investendo i nostri talenti e le nostre bellezze.
Così ... lavorando per il bello e il buono, ci siamo scoperti affiatati e con molta voglia di costruire anche per il territorio dove siamo cresciuti o abbiamo scelto di vivere.
Parliamo dell'Oltrepò Pavese! E' un posto ricco di storia, tradizione, cultura. E' un posto dove il vino eccellente e i piatti da gustare parlano delle nostre radici, di noi e del futuro che vorremmo costruire con tutti voi.
Abbiamo competenze diverse ed eterogenee che arricchiscono il gruppo: la nostra Associazione le vuole esprimere al meglio, guidandovi alla scoperta di panorami, modi di vivere, servizi, prodotti.
Seguite le nostre proposte: vi aspettiamo qui, perché anche voi possiate condividere la nostra passione e la nostra Speranza di rinascita per tutti.
Se voleste conoscerci meglio anche per collaborare, scriveteci: ne saremo felici perché, oggi più che mai, vince solo il NOI.
Il nostro simbolo
A noi questa "O" piace perché:
- è verde stile green, colore della nostra pianura e delle nostre colline;
- è aperta si presta alla metafora dell'essere aperti;
- è rivolta verso destra, quindi ... verso il futuro rispetto al quale traccia una strada